| |
| CITAZIONE Cmq.. il codice spam era sbagliato.. e ho dovuto rifarlo io.. la prossima volta piu attenzione.. grazie!
Alla prossima.. perdonaci T_T... cmq grazie! the future is green/salviamo la natura (abbiamo bisogno d staff!)       |    |  |  |  ||  !! Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Feed Me!Adopted from Valenth(__/) (='.'=) (")_(") Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIALO E INCOLLALO NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!! (__/) ( X.x ) (")_(") Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall' FBI per il tentativo di dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!! (__/) (@. I ) (")_(") Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo!!!! Al mio tre esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!! la mai firmetta ^^ ! |
| | |